Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cultura

I Negramaro tornano in concerto a Udine

La band pop rock salentina attesa allo Stadio Friuli 

Dopo l’annuncio delle scorse settimane del concerto di Zucchero allo stadio di Udine, primo grande evento musicale in ben 12 anni, un nuovo appuntamento per l’estate vede oggi la sua ufficializzazione. Il prossimo 18 giugno 2024 (inizio alle 21.00) il Bluenergy Stadium (Stadio Friuli), ospiterà il ritorno in Friuli-Venezia Giulia dei Negramaro, band pop rock salentina fra le più amate dal pubblico italiano, a distanza di 6 anni dalla loro ultima esibizione regionale. A Udine il gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi porterà l’unico concerto nel Nordest del nuovo “Da Sud a Nord – Stadi 2024”, tournée fra le più attese della prossima bella stagione.

I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit Srl e Magellano Concerti, in collaborazione con Comune di Udine, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, saranno in presale per il fanclub dalle 18.00 di venerdì 15 dicembre e in vendita generale dalle 18.00 di sabato 16 dicembre. Gli organizzatori diffidano dall’acquisto dei biglietti tramite circuiti che non siano quelli ufficiali. Info, prezzi e punti autorizzati su www.azalea.it .

Attesa al prossimo Festival di Sanremo, la band è reduce dal trionfo dei festeggiamenti del suo ventennale che l’ha vista impegnata nel lungo tour estivo “N20” – che ha registrato un sold out dopo l’altro in tutte le date – e con l’uscita del docufilm evento, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, “Negramaro back home – Ora so restare”, realizzato in occasione del N20 BACK HOME, la grande festa in musica sold out che si è tenuta lo scorso 12 agosto all’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (Le).

Articoli correlati