E’ Andrea Vendrame (Decathlon AG2R), veneto, il vincitore della 19ª tappa del Giro d’Italia, la Mortegliano-Sappada di 157 chilometri. Alle sue spalle, distaccati di circa un minuto, si sono piazzati Pelayo Sanchez (Movistar Team), secondo e Georg Steinhauser (EF). Il gruppo della maglia rosa, Tadej Pogacar, è arrivato a 16 minuti. Vendrame ha compiuto un’impresa staccando i compagni di fuga sotto la pioggia, nella discesa che da Ravascletto porta a Comeglians.
Impresa di Vendrame. Primo a Sappada
Articoli correlati
Carnia e Alto Friuli, 100 posti in 15 imprese. Presentato il recruiting day
«I recruiting day mettono immediatamente in collegamento la domanda con l'offerta di chi cerca lavoro e di chi lo offre». Lo ha sottolineato l'assessore al Lavoro, Formazione e Famiglia del Friuli Venezia Giulia,…
Ecco “AbitUdine al confronto”, arte e inclusione restituiscono la chiesa di Sant’Antonio abate alla città
Aprire in città a Udine uno spazio d’incontro e confronto su temi di rilevante attualità, uno su tutti l’inclusione sociale tramite la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale. Ecco “AbitUdine al confronto”,…
Italia-Israele, l’Arcivescovo risponde «sì» all’invito di Rondine, Cittadella della pace. E il Comune concede il patrocinio
«Sono disponibile a partecipare, a nome della Chiesa udinese, all’incontro a Rondine, “luogo terzo ed equi-coinvolto”, assieme ai rappresentanti delle comunità ebraiche e musulmane, unitamente alle realtà sportive,…