Nuovo appuntamento culturale al Mulin di Basandiele, il centro visite del Parco del Cormôr – in via Zugliano, 13 a Basaldella – allestito dal Comune di Campoformido. Venerdì 2 febbraio, alle ore 18, interverrà Floreana Nativo per la presentazione del suo libro “Guida insolita delle piante” (Tra le righe libri). Con l’autrice dialogheranno il giornalista Andrea Ioime e Giuseppe Fiorica. Si tratta di una guida “insolita” sui miti, credenze e curiosità riguardanti il mondo vegetale. Si consiglia di contattare il Mulino di Basaldella per informazioni e prenotazioni poiché i posti in sala sono limitati: 347-2241970.
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- La guida insolita delle piante al Mulin di Basandiele
La guida insolita delle piante al Mulin di Basandiele
Articoli correlati
Bus a Udine, ecco le due nuove linee
Dal 2 dicembre 2024 saranno attivi due nuovi collegamenti urbani per raggiungere comodamente il centro di Udine provenendo da nord e da ovest della città. Il tragitto delle due nuove linee è stato progettato e realizzato per…
Liceo Marinelli antisismco. Inaugurata la ristrutturazione da 5,7 milioni
«Quando si parla di scuole, per la Regione è fondamentale parlare di sicurezza, per gli allievi, i docenti e per tutti coloro che vi lavorano. Le opere realizzate al liceo scientifico 'Giovanni Marinelli' di Udine…
Staffetta Telethon Udine, parte la corsa alle iscrizioni
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la Staffetta 24 per un’ora Telethon Udine che, per la sua 26esima edizione, farà nuovamente battere, all'insegna della solidarietà, il cuore della città dalle ore 15 di…