Nuovo appuntamento culturale al Mulin di Basandiele, il centro visite del Parco del Cormôr – in via Zugliano, 13 a Basaldella – allestito dal Comune di Campoformido. Venerdì 2 febbraio, alle ore 18, interverrà Floreana Nativo per la presentazione del suo libro “Guida insolita delle piante” (Tra le righe libri). Con l’autrice dialogheranno il giornalista Andrea Ioime e Giuseppe Fiorica. Si tratta di una guida “insolita” sui miti, credenze e curiosità riguardanti il mondo vegetale. Si consiglia di contattare il Mulino di Basaldella per informazioni e prenotazioni poiché i posti in sala sono limitati: 347-2241970.
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- La guida insolita delle piante al Mulin di Basandiele
La guida insolita delle piante al Mulin di Basandiele

Articoli correlati
A ottobre riaprirà la chiesa del Castello di Udine
Quale occasione migliore della Pasqua per un annuncio di "rinascita": la chiesa di Santa Maria in Castello riaprirà il prossimo 5 ottobre. La notizia, che era nell'aria da alcuni mesi, è giunta ufficialmente…
Passons. Mario, non vedente: «Leggere in chiesa è gioia»
Il dito che scorre sicuro lungo una piccola tastiera e la voce che scandisce in maniera chiara e fluente il testo. Mario Cuttini, classe 1962, non vedente dalla nascita, è uno dei lettori che presta servizio durante la Messa…
Udine. A Pasquetta musei gratuiti
In occasione del Lunedì dell’Angelo, il 21 aprile, i Civici Musei di Udine aprono gratuitamente le loro porte al pubblico, offrendo un ricco programma di iniziative culturali pensate per tutte le età. Sarà un’opportunità…