Nuovo appuntamento culturale al Mulin di Basandiele, il centro visite del Parco del Cormôr – in via Zugliano, 13 a Basaldella – allestito dal Comune di Campoformido. Venerdì 2 febbraio, alle ore 18, interverrà Floreana Nativo per la presentazione del suo libro “Guida insolita delle piante” (Tra le righe libri). Con l’autrice dialogheranno il giornalista Andrea Ioime e Giuseppe Fiorica. Si tratta di una guida “insolita” sui miti, credenze e curiosità riguardanti il mondo vegetale. Si consiglia di contattare il Mulino di Basaldella per informazioni e prenotazioni poiché i posti in sala sono limitati: 347-2241970.
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- La guida insolita delle piante al Mulin di Basandiele
La guida insolita delle piante al Mulin di Basandiele

Articoli correlati
Presentata la Supercoppa europea. Udine e l’intero Friuli si preparano al 13 agosto
Udine e il Friuli-Venezia Giulia sono pronti ad accogliere la Supercoppa UEFA, la cui finale in "partita secca" è in programma mercoledì 13 agosto allo Stadio Friuli del capoluogo friulano, e che vedrà in campo il…
Messa per la pace a Udine, in memoria di padre Cesario e padre Venanzio
Si rinnova anche quest’anno la tradizione di ricordare con una Santa Messa il 1° luglio, nella chiesa già cappuccina "Madonna della Neve", di via Ronchi gli anniversari dei francescani padre Cesario Maria Finotti (1…
Pasian di Prato in festa con mons. Angelo Rosso
Grande festa a Pasian di Prato: domenica 29 giugno, infatti, durante la Santa Messa delle 11 saranno ricordati i sessant’anni di sacerdozio di mons. Angelo Rosso, attuale parroco di Santa Caterina e Colloredo di Prato…