«Voci e Suoni dell’Hospitale» è lo spettacolo in programma sabato 14 settembre alle 20.30 all’Hospitale di San Tomaso. Si tratta di un intreccio di musica e narrazione ideato da Alessandro Pozzetto, autore dei testi e cantante, Nico Odorico, pianista e compositore, e Paolo Paron, storico e scrittore. In scena storie di cavalieri, di pellegrini, di battaglie e speranze, di amori e guarigioni, risvegliando il passato dell’Hospitale.
Majano. Uno spettacolo celebra la storia dell’Hospitale

Articoli correlati
A «Cjase di Catine» il giardino condiviso per bambini. Al via coi laboratori creativi.
Valorizzare lo spazio «Cjase di Catine» che, a Villalta di Fagagna, oltre ad essere sede della cooperativa Damatrà, è anche «Casa delle Culture bambine» e ora, grazie al nuovo finanziamento da parte della Regione, diventerà…
Così le serie tv cambiano il nostro modo di pensare. Conferenza dell’esperta Garassini a Udine
«Le piattaforme delle serie tv hanno stravinto la sfida con il cinema. Coinvolgono sempre meno gruppi, comunità di persone e sempre più singoli, soprattutto giovani, perché quasi non esiste più la famiglia riunita a vedere un…
A Udine padre Bertazzo parla di “San Francesco, uomo di pace oltre le logiche del potere”
Tutt’altro che figura da “santino” che parla agli uccelli, ma uomo inquieto, capace nella radicalità del Vangelo di violare le logiche umane del potere risvegliando i bisogni profondi dell’uomo, a partire da quello della…












