«Voci e Suoni dell’Hospitale» è lo spettacolo in programma sabato 14 settembre alle 20.30 all’Hospitale di San Tomaso. Si tratta di un intreccio di musica e narrazione ideato da Alessandro Pozzetto, autore dei testi e cantante, Nico Odorico, pianista e compositore, e Paolo Paron, storico e scrittore. In scena storie di cavalieri, di pellegrini, di battaglie e speranze, di amori e guarigioni, risvegliando il passato dell’Hospitale.
Majano. Uno spettacolo celebra la storia dell’Hospitale

Articoli correlati
Contaminazioni Digitali, tra teatro, danza e performance il festival parte da Torviscosa
Contaminazioni digitali – rassegna multidisciplinare che propone una programmazione di teatro, danza e performance in piccoli centri del Fvg – riprende il suo viaggio e lo fa con una programmazione di qualità e ricerca…
Sant’Antonio Abate riapre dopo il restauro
Chi arriva da nord, ossia da Piazza Primo Maggio, è più concentrato sulla doppia curva che immette su Piazza del Patriarcato che sulla sua candida maestosità. Chi invece giunge da sud, da viale Ungheria o via Piave, la…
A Carpacco cinque incontri con mons. Renato De Zan
Si rinnova anche quest’anno la serie di incontri biblici organizzata da don Antonino Peresani e dalla Parrocchia di Carpacco, tenuti dal biblista mons. Renato De Zan (nella foto). È un’occasione per approfondimenti,…