Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

Prostituzione in un centro massaggi di Pradamano

Individuato dalla Guardia di Finanza un centro estetico di Pradamano dove, secondo i militari, si esercitava la prostituzione. Le fiamme gialle hanno hanno denunciato il titolare, un cinese di 52 anni, residente a Milano.

Individuato dalla Guardia di Finanza un finto centro estetico di Pradamano dove si esercitava la prostituzione. Le fiamme gialle hanno hanno denunciato il titolare, un cinese di 52 anni, residente a Milano, per sfruttamento della prostituzione. I militari sono stati insospettiti dall’ anomalo andirivieni di avventori, tutti di sesso maschile, e dalla breve permanenza all’interno dei locali. All’interno la finanza ha trovato ragazze cinesi tutte prive di certificazioni per svolgere attività fisioterapica. Il centro è stato sottoposto  al sequestro preventivo, funzionale ad impedirne la prosecuzione dell’attività.

Articoli correlati

Poste italiane cerca portalettere

Poste Italiane ricerca in Friuli-Venezia Giulia portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente inserire, entro domenica 26 maggio, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del…