Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Economia

Saldi al via. «Fiduciosi nonostante la pandemia»

L’assessore regionale Bini si attende «buoni risultati» per il commercio

“Siamo fiduciosi che i saldi invernali possano produrre buoni risultati per il comparto del commercio. Purtroppo siamo ancora nel bel mezzo della pandemia e i tanti isolamenti che stiamo registrando negli ultimi giorni certamente non aiutano”. Lo afferma l’assessore alle Attività produttive, Sergio Emidio Bini.

“Come Regione – sottolinea Bini – abbiamo messo a disposizione dei commercianti tutti gli strumenti necessari per stimolare la crescita di questo importante settore per la nostra economia sia durante i periodi più acuti della diffusione del Covid-19 che nella fase della ripartenza”.

“Siamo inoltre costantemente in contatto con le associazioni di categoria per seguire l’andamento del comparto che – conclude l’assessore – ci auguriamo possa tornare a correre nonostante questa quarta ondata”.

Articoli correlati

Piccole imprese, prestiti in calo

Il calo dei prestiti alle piccole imprese a marzo 2024 è il più intenso dal marzo 2012 (-8,1% la media italiana) e in questa cornice il Friuli-Venezia Giulia si colloca all’ultimo posto della classifica delle regioni…