Si chiuderà venerdì 19 gennaio, con l’incontro con Sammy Basso, la trentaduesima edizione della rassegna «Una vita spesa per la legalità» promossa dall’associazione «Per la Costituzione». L’appuntamento è, come di consueto, alle 20.45 a San Daniele, all’auditorium «Alla Fratta». Al centro dell’intervento di Basso il tema «Etica e ricerca scientifica» nel campo delle malattie rare, con particolare riferimento alla progeria, malattia di cui è egli stesso portatore. Si parlerà dunque dei risultati della ricerca, specialmente grazie all’innovazione portata dall’ingegneria genetica, ma si affronteranno anche i nodi etici.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Sammy Basso a “Una vita per la legalità”
Sammy Basso a “Una vita per la legalità”

Articoli correlati
Volontari di Maria Immacolata. Festa a Martignacco per i 15 anni
Sarà un fine settimana di festa, all’insegna della solidarietà, quello in programma a Martignacco tra sabato 20 e domenica 21 settembre: saranno infatti celebrati i 15 anni dell’associazione «Volontari di Maria Immacolata».…
Atletica. Al Trofeo Città di Majano attesi 700 dall’Italia e dall’estero
È tutto pronto per la 33ª edizione del “Trofeo Città di Majano”, meeting internazionale giovanile riservato alle categorie under 14 e under 16. Sabato 6 settembre, allo stadio Arturo Verza, sono attese 23 rappresentative…
Don Michelutti è il nuovo parroco di Coseano, Cisterna e Barazzetto
Classe 1966, originario di Rualis (Cividale), sarà don Maurizio Michelutti, a raccogliere il testimone di don Valentino Martin – trasferito ad Artegna – alla guida delle Parrocchie di Coseano (con la comunità di Coseanetto),…