Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

Tir rovesciato. Code in A4

Ancora code e rallentamenti sulla A4 a causa di un incidente in prossimità dello svincolo di Palmanova. I disagi sono derivati dall’uscita di strada di un autoarticolato con targa bulgara e il carico che trasportava (contenitori metallici) si è riversato sulla cabina.

Un incidente stradale sull’autostrada A4 sta creando code e rallentamenti in prossimità dello svincolo di Palmanova. Lo comunica Autovie Venete. I disagi sono derivati dall’uscita di strada di un autoarticolato con targa bulgara e il carico che trasportava (contenitori metallici) si è riversato sulla cabina. Sono in corso le operazioni di soccorso, particolarmente complesse proprio per la notevole quantità di materiale trasportato. Il traffico scorre con lentezza con incolonnamenti che oscillano fra i due e i tre chilometri.

Articoli correlati

Poste italiane cerca portalettere

Poste Italiane ricerca in Friuli-Venezia Giulia portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente inserire, entro domenica 26 maggio, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del…