Si svolgerà giovedì 22 gennaio, nella sede di viale Dante 72 a Grado il “Recruiting day” per 60 addetti alla Git (Grado impianti turistici) che gestisce la spiaggia principale dell’isola.
L’iniziativa rientra nel programma regionale “Lavoro Fvg” ed è finalizzata a presentare le opportunità occupazionali per la stagione estiva 2026.
Nell’area spiaggia si ricercano bagnini di salvataggio con brevetto, addetti ai bagni di reparto, personale per l’accoglienza, pulizie e accessi.
Per l’area ristorazione sono previste posizioni per responsabili di bar, baristi, camerieri, chef, cuochi e lavapiatti.
L’area benessere e uffici comprende figure quali estetisti, impiegati amministrativi, addetti agli acquisti e al marketing.
La partecipazione al Recruiting Info-Day richiede l’iscrizione entro domenica 18 gennaio 2026. Le iscrizioni saranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili. Durante l’evento i partecipanti riceveranno informazioni dettagliate sulle offerte di lavoro stagionale e sui contenuti dei bandi di selezione.
Per candidarsi effettivamente alle posizioni aperte sarà necessario partecipare ai bandi di selezione che verranno emanati dalla Git e presentati nel corso della giornata informativa.













