Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

A Grado un “Nadal de oro”

Oltre 100 natività esposte sul porto Mandracchio, nelle vie e calli del centro e non solo. 

Il Natale a Grado è pronto a stupire. Dall’8 dicembre al 15 gennaio oltre 100 natività saranno esposte sul porto Mandracchio, nelle vie e calli del centro, nelle frazioni di Fossalon e Boscat e presso il cinema Cristallo.

E poi un ricchissimo calendario di iniziative: il concerto Voci di Natale in scena il 10 dicembre presso l’Auditorium Biagio Marin, il Luna park di Natale in Largo San Grisogono nelle giornate dell’8 dicembre e 8 gennaio, il ritiro delle letterine e dei regali da far recapitare ai bambini, da parte del segretario di Babbo Natale, il 15 e 23 dicembre e poi ancora mercatini, animazioni, concerti e visite guidate accompagnati dagli zampognari.

Babbo Natale arriva in “batèla” il 24 dicembre alle 17 in porto Mandracchio e tra una “marcia del panettone” ed un “assaggio in laguna” per i meno piccini, non mancherà di portare doni.

Capodanno in piazza con spettacolo pirotecnico, le Varvuole (le streghe del mare) arrivano il 5 gennaio in porto mentre la Befana farà tappa a Fossalon.

La biblioteca Biagio Marin sarà invece il prezioso punto di ritrovo di tutti i bambini dai 6 ai 12 anni.

Tutto questo e molto altro nel programma completo sul sito

Articoli correlati