Regione
stampa

Fedriga, oggi in Fvg zero decessi e zero contagi

Per la prima volta dall'inizio dell'emergenza

Fedriga, oggi in Fvg zero decessi e zero contagi

Oggi è la prima volta dall'inizio dell'emergenza che non si registrano nuovi contagi da coronavirus in Friuli Venezia Giulia. Il primo caso in regione era stato registrato il 29 febbraio. Complessivamente - si legge in una comunicazione del vicepresidente del Fvg con delega alla Salute e Protezione Civile, Riccardo Riccardi - le persone risultate positive al virus rimangono 3.276, mentre quelle attualmente positive (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 301, 9 in meno rispetto a ieri.

In terapia intensiva sono ricoverati 2 pazienti, mentre i ricoverati in altri reparti scendono a 39. Non si registrano ulteriori decessi (336 in totale).

Dall'inizio dell'epidemia sono stati registrati 1.388 casi positivi a Trieste, 986 a Udine, 688 a Pordenone e 214 a Gorizia. I totalmente guariti invece ammontano a 2.639 (9 più di ieri), i clinicamente guariti a 68; le persone in isolamento domiciliare sono 192. I deceduti sono 190 a Trieste, 73 a Udine, 68 a Pordenone e 5 a Gorizia.

Fedriga, oggi in Fvg zero decessi e zero contagi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento