Sport

Bronzo per atlete Katia Aere e Giada Rossi, oro per Antonio Fantin, di Bibione (si allena a Lignano). Fedriga: “Ricca giornata di soddisfazioni”

Le ragazze del Tavagnacco ripartono dalla B con entusiasmo.

La spadista friulana, dopo anni trascorsi a Roma e poi a Rapallo, ha deciso di rientrare nella sua Carlino e ha scelto l'Associazione sportiva udinese come sua società

La novità è il giorno di riposo, con il trasferimento del quartier generale della corsa nel capoluogo friulano, dal quale, dopo la Rivolto-Piancavallo del 24 maggio (con Sella Chianzutan, forcella di Monte Rest, forcella di Pala Barzana), il 26 maggio partirà la Udine-San Daniele, che prevede le scalate alla Madonnina del Domm sul monte Joanaz, al monte Spig e per tre volte al monte di Ragogna. 

Verso Tokyo 2020. La spadista friulana utilizzerà una maschera personalizzata con il logo turistico della Regione Fvg in tutti gli allenamenti e avvenimenti sportivi, fatta eccezione per le Olimpiadi.

Un'occasione per salutare giocatori, staff tecnico e dirigenti a pochi giorni dall'esordio in campionato, previsto domenica 25 agosto contro il Milan

Protagonista Vivaldo Lleshi, 25 anni, albanese di Codroipo, che ha attraversato 9 nazioni, 25 città, pedalando per 12-15 ore al giorno.

È quasi sold out lo stadio Friuli in vista della gara d'esordio in campionato dell'Udinese, domenica 25 agosto, contro il Milan.