Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
News

Ciclista muore travolto da un’auto

Un ciclista è morto questa mattina a Noax di Corno di Rosazzo, investito da un’auto. La vittima è Marco Zilio, 55, anni, ex consigliere comunale.

Un ciclista, Marco Zilio, 55 anni, è morto dopo essere stato travolto da un’auto lungo la strada regionale 356 a Noax di Corno di Rosazzo (Udine). L’incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12 e l’investitore si è fermato per prestare soccorso. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia stradale di Gorizia. Si sa che auto e bici procedevano in senso opposto. Il ciclista è morto pochi minuti dopo essere stato travolto, nonostante i tentativi dei sanitari del 118, immediatamente accorsi sul posto. Zilio, imprenditore del legno, era noto per essere stato in passato consigliere comunale 

L’incidente a Noax di Corno di rosazzo

Articoli correlati

La scuola in cammino

A pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico, travolti come al solito – studenti, genitori ed insegnanti – dalla marea di cose da fare e da pensare, mentre siamo tentati dall’intervenire a gamba tesa nel dibattito pubblico…