Internazionale

Gazprom, riprendono i flussi a Tarvisio

Trovata una soluzione per le forniture all’Italia

Gazprom ha trovato la soluzione per riprendere le forniture di gas all’Italia attraverso l’Austria. Secondo una dichiarazione del gruppo russo, citata da Bloomberg, l’autorità regolatoria austriaca è pronta a confermare la richiesta.

“Gazprom, insieme ai suoi buyer italiani, è riuscita a trovare una soluzione per quanto riguarda il formato della cooperazione alla luce delle modifiche normative che sono stati introdotte in Austria alla fine di settembre quest’anno”, ha specificato Gazprom via Twitter, specificando che ciò consentirà “di riprendere le forniture di gas russo” attraverso l’Austria (e Tarvisio).

Articoli correlati

Il frico sbarca a Londra

«La Regione Friuli-Venezia Giulia apre a Londra un presidio stabile per rafforzare la propria presenza nel mercato del Regno Unito: uno spazio dedicato che per i prossimi ventiquattro mesi promuoverà il territorio attraverso…