Nuovo appuntamento culturale al Mulin di Basandiele, il centro visite del Parco del Cormôr – in via Zugliano, 13 a Basaldella – allestito dal Comune di Campoformido. Venerdì 2 febbraio, alle ore 18, interverrà Floreana Nativo per la presentazione del suo libro “Guida insolita delle piante” (Tra le righe libri). Con l’autrice dialogheranno il giornalista Andrea Ioime e Giuseppe Fiorica. Si tratta di una guida “insolita” sui miti, credenze e curiosità riguardanti il mondo vegetale. Si consiglia di contattare il Mulino di Basaldella per informazioni e prenotazioni poiché i posti in sala sono limitati: 347-2241970.
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- La guida insolita delle piante al Mulin di Basandiele
La guida insolita delle piante al Mulin di Basandiele

Articoli correlati
Concerto di Natale e meditazione dell’Arcivescovo: la Cappella musicale della Cattedrale scalda i cuori in vista delle solennità natalizie
Melodie di Sofianopulo e Fabbro, Bartolucci e Adam, Miserachs e Fauré, oltre al pregiatissimo Missus di Jacopo Tomadini, all'inno del Giubileo - ormai in chiusura - e ai canti della più classica tradizione natalizia. Per…
La gioia che unisce: arte, fede e comunità nell’Avvento a San Pio X
Nella chiesa di San Pio X a Udine, la terza domenica di Avvento, quella dedicata alla gioia, è stata vissuta come un’esperienza intensa e profondamente coinvolgente, capace di unire fede, arte e partecipazione comunitaria.…
Mercatino vintage all’emporio «Pan&Gaban»
Torna «Vetrina di Quartiere», l’amato mercatino vintage e second hand dell’emporio solidale «Pan&Gaban». L’appuntamento è per sabato 20 dicembre – dalle 9.30 alle 14, a Udine, al civico 99 di via Marangoni –, in questa…












