Nuovo appuntamento culturale al Mulin di Basandiele, il centro visite del Parco del Cormôr – in via Zugliano, 13 a Basaldella – allestito dal Comune di Campoformido. Venerdì 2 febbraio, alle ore 18, interverrà Floreana Nativo per la presentazione del suo libro “Guida insolita delle piante” (Tra le righe libri). Con l’autrice dialogheranno il giornalista Andrea Ioime e Giuseppe Fiorica. Si tratta di una guida “insolita” sui miti, credenze e curiosità riguardanti il mondo vegetale. Si consiglia di contattare il Mulino di Basaldella per informazioni e prenotazioni poiché i posti in sala sono limitati: 347-2241970.
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- La guida insolita delle piante al Mulin di Basandiele
La guida insolita delle piante al Mulin di Basandiele

Articoli correlati
Papà ultraottantenne dona un rene alla figlia
Un’altra storia a lieto fine dal Santa Maria della Misericordia di Udine: nelle scorse settimane è stato effettuato un trapianto renale da donatore vivente in una coppia padre-figlia della regione. La particolarità di questo…
Maayan, israeliana, e Sima, palestinese. La pace accade. Testimonianze a Udine
“Due donne: israeliana e palestinese … la pace accade”. È il titolo dell’incontro pubblico d’apertura dell’Happening “Luoghi di speranza”, che si terrà venerdì 19 settembre, alle ore 20.45, nell’Auditorium delle Grazie, in…
Maratonina di Udine da 25 anni. Prevista anche la cronoscalata al Castello
Taglia il traguardo della 25ª edizione la Maratonina Internazionale Città di Udine (nella foto, la partenza dell’edizione 2024), che animerà la città con un programma ancora più ricco di quello degli anni scorsi: il…