Nuovo appuntamento culturale al Mulin di Basandiele, il centro visite del Parco del Cormôr – in via Zugliano, 13 a Basaldella – allestito dal Comune di Campoformido. Venerdì 2 febbraio, alle ore 18, interverrà Floreana Nativo per la presentazione del suo libro “Guida insolita delle piante” (Tra le righe libri). Con l’autrice dialogheranno il giornalista Andrea Ioime e Giuseppe Fiorica. Si tratta di una guida “insolita” sui miti, credenze e curiosità riguardanti il mondo vegetale. Si consiglia di contattare il Mulino di Basaldella per informazioni e prenotazioni poiché i posti in sala sono limitati: 347-2241970.
- Home
- Territorio
- Udine e dintorni
- La guida insolita delle piante al Mulin di Basandiele
La guida insolita delle piante al Mulin di Basandiele

Articoli correlati
Associazione “Fabiola”, da 25 anni accanto ai ragazzi con gravi disabilità
Il desiderio di sostenersi reciprocamente dando risposta a quelle esigenze che non trovano risposta nelle strutture esistenti è la forza che da 25 anni “alimenta” le attività dell’Associazione di volontariato “Fabiola”. Nato…
L’Università di Udine accoglie due studenti universitari arrivati da Gaza
L'Università di Udine ha accolto due studenti palestinesi arrivati da Gaza per studiare grazie alle borse di studio del progetto Italian Universities for Palestinian Students (Iupals) della Conferenza dei Rettori…
Droga nascosta nelle aree verdi del centro studi
Nel corso del mese di ottobre, la Polizia Locale di Udine – Nucleo Cinofilo ha svolto una serie di controlli mirati nei pressi delle sedi scolastiche di istituti superiori della città, nell’ambito delle attività programmate…












