A Muris di Ragogna è tutto pronto per il secondo fine settimana della «Sagre di Paîs – Muris in Festa». Si inizia venerdì 13 settembre alle 18 con l’apertura chioschi e la musica di DJ Omar Sava. Sabato 14 intrattenimento musicale con il duo Livio e Francesco e dalle 20, in enoteca, con la band «4B Acoustic Trio». Domenica 15 dalle 7 «Gulizion come une volte», l’imperdibile colazione con i prodotti locali nel cortile della canonica. Alle 10.30 la Santa Messa solenne in onore della Santa Croce. In sagra pranzo con specialità “baccalà con polenta” e intrattenimento per bambini dalle 11.30. Alle 18 nell’area cultura appuntamento con la presentazione di «Breve storia sentimentale dei Balcani» (Bottega Errante) l’ultimo libro di Angelo Floramo.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Muris in festa tra musica, cibo e cultura
Muris in festa tra musica, cibo e cultura

Articoli correlati
Dignano, un piano per l’ex Filanda Banfi
«I bozzoli passavano all’essiccatoio per ucciderne la crisalide, poi venivano scelti, messi a bollire in acqua a 70° C facendo calare su di loro una spazzola circolare, la scopinatrice, che favoriva il disciogliersi della…
Ex casa di riposo di San Daniele. Iniziata la demolizione. Al suo posto un parcheggio
In mattinata, alla presenza del Sindaco di San Daniele del Friuli, del Presidente della Comunità Collinare, del Direttore Generale di Asufc e del Comandante della Polizia Locale, è stato dato l’avvio ai lavori di demolizione…
Majano, Caritas da 35 anni
Un impegno quotidiano di attenzione verso l’altro, nel segno della comunità. Un’attenzione che va avanti da 35 anni e che nel tempo è progressivamente cresciuta e maturata. C’è stato questo al centro della serata – venerdì 23…













