A Muris di Ragogna è tutto pronto per il secondo fine settimana della «Sagre di Paîs – Muris in Festa». Si inizia venerdì 13 settembre alle 18 con l’apertura chioschi e la musica di DJ Omar Sava. Sabato 14 intrattenimento musicale con il duo Livio e Francesco e dalle 20, in enoteca, con la band «4B Acoustic Trio». Domenica 15 dalle 7 «Gulizion come une volte», l’imperdibile colazione con i prodotti locali nel cortile della canonica. Alle 10.30 la Santa Messa solenne in onore della Santa Croce. In sagra pranzo con specialità “baccalà con polenta” e intrattenimento per bambini dalle 11.30. Alle 18 nell’area cultura appuntamento con la presentazione di «Breve storia sentimentale dei Balcani» (Bottega Errante) l’ultimo libro di Angelo Floramo.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Muris in festa tra musica, cibo e cultura
Muris in festa tra musica, cibo e cultura

Articoli correlati
Mortegliano. Gustoso e cremoso, presentato il “Riso del Friuli”
Piuttosto gustoso, assai cremoso e dalla cottura veloce (circa 12/13 minuti), coltivato “in asciutta” grazie al progetto di cinque famiglie nell’area del Medio Friuli. Ecco l’identikit del Riso del Friuli, varietà…
Al cinema Splendor il “biglietto sospeso”
È all’insegna della solidarietà e della condivisione la nuova iniziativa del Cinema Splendor di San Daniele del Friuli, si tratta del «Biglietto sospeso», un gesto semplice, ma capace di regalare un momento di felicità a chi…
Uffici postali più sostenibili con “Smart building”
Un sistema integrato che – grazie all’installazione di dispositivi, sensori e attuatori – consentirà una gestione più efficiente e dunque più sostenibile degli uffici postali. È questa la novità del progetto di Poste Italiane…












