A Muris di Ragogna è tutto pronto per il secondo fine settimana della «Sagre di Paîs – Muris in Festa». Si inizia venerdì 13 settembre alle 18 con l’apertura chioschi e la musica di DJ Omar Sava. Sabato 14 intrattenimento musicale con il duo Livio e Francesco e dalle 20, in enoteca, con la band «4B Acoustic Trio». Domenica 15 dalle 7 «Gulizion come une volte», l’imperdibile colazione con i prodotti locali nel cortile della canonica. Alle 10.30 la Santa Messa solenne in onore della Santa Croce. In sagra pranzo con specialità “baccalà con polenta” e intrattenimento per bambini dalle 11.30. Alle 18 nell’area cultura appuntamento con la presentazione di «Breve storia sentimentale dei Balcani» (Bottega Errante) l’ultimo libro di Angelo Floramo.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Muris in festa tra musica, cibo e cultura
Muris in festa tra musica, cibo e cultura

Articoli correlati
Fagagna. A Cjase Cocèl è iniziata la stagione delle visite
È ufficialmente aperta la stagione delle visite al Museo della vita contadina di Cjase Cocèl a Fagagna, stagione che continua come da tradizione fino all’autunno. L’orario di apertura per le visite domenicali è dalle 15 alle…
A Comerzo un nuovo progetto di autonomia e inclusione
Autonomia e inclusione. Sono queste le due parole che innervano di senso e significato la nuova realtà inaugurata domenica 27 aprile nella canonica di Comerzo, a Majano, e gestita dall’Opera diocesana Betania. Qui, infatti,…
A Carpacco cinque incontri con mons. Renato De Zan
Si rinnova anche quest’anno la serie di incontri biblici organizzata da don Antonino Peresani e dalla Parrocchia di Carpacco, tenuti dal biblista mons. Renato De Zan (nella foto). È un’occasione per approfondimenti,…