A Muris di Ragogna è tutto pronto per il secondo fine settimana della «Sagre di Paîs – Muris in Festa». Si inizia venerdì 13 settembre alle 18 con l’apertura chioschi e la musica di DJ Omar Sava. Sabato 14 intrattenimento musicale con il duo Livio e Francesco e dalle 20, in enoteca, con la band «4B Acoustic Trio». Domenica 15 dalle 7 «Gulizion come une volte», l’imperdibile colazione con i prodotti locali nel cortile della canonica. Alle 10.30 la Santa Messa solenne in onore della Santa Croce. In sagra pranzo con specialità “baccalà con polenta” e intrattenimento per bambini dalle 11.30. Alle 18 nell’area cultura appuntamento con la presentazione di «Breve storia sentimentale dei Balcani» (Bottega Errante) l’ultimo libro di Angelo Floramo.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Muris in festa tra musica, cibo e cultura
Muris in festa tra musica, cibo e cultura

Articoli correlati
Atletica. Al Trofeo Città di Majano attesi 700 dall’Italia e dall’estero
È tutto pronto per la 33ª edizione del “Trofeo Città di Majano”, meeting internazionale giovanile riservato alle categorie under 14 e under 16. Sabato 6 settembre, allo stadio Arturo Verza, sono attese 23 rappresentative…
Don Michelutti è il nuovo parroco di Coseano, Cisterna e Barazzetto
Classe 1966, originario di Rualis (Cividale), sarà don Maurizio Michelutti, a raccogliere il testimone di don Valentino Martin – trasferito ad Artegna – alla guida delle Parrocchie di Coseano (con la comunità di Coseanetto),…
Pau firma gli allestimenti del “Bestiario immaginato” di Fagagna
Coinvolgerà più di 500 studenti e 22 scuole, oltre a moltissime famiglie dei 10 comuni di Tavagnacco, San Vito di Fagagna, San Giovanni al Natisone, Fagagna, Gorizia, Colloredo di Monte Albano, Remanzacco, Pagnacco,…