A Muris di Ragogna è tutto pronto per il secondo fine settimana della «Sagre di Paîs – Muris in Festa». Si inizia venerdì 13 settembre alle 18 con l’apertura chioschi e la musica di DJ Omar Sava. Sabato 14 intrattenimento musicale con il duo Livio e Francesco e dalle 20, in enoteca, con la band «4B Acoustic Trio». Domenica 15 dalle 7 «Gulizion come une volte», l’imperdibile colazione con i prodotti locali nel cortile della canonica. Alle 10.30 la Santa Messa solenne in onore della Santa Croce. In sagra pranzo con specialità “baccalà con polenta” e intrattenimento per bambini dalle 11.30. Alle 18 nell’area cultura appuntamento con la presentazione di «Breve storia sentimentale dei Balcani» (Bottega Errante) l’ultimo libro di Angelo Floramo.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Muris in festa tra musica, cibo e cultura
Muris in festa tra musica, cibo e cultura

Articoli correlati
Nasce Appsoc.it la rete digitale per gli eventi in Friuli-V.G.
Quante volte ci siamo trovati nella situazione di dover rinunciare a un evento culturale o sportivo per la concomitanza con un’altra iniziativa altrettanto interessante? Ora una piattaforma digitale innovativa – pensata per…
Fagagna, incontro con don Marco Pozza
«Cristianità e spiritualità» è il titolo dell’incontro con don Marco Pozza che si terrà venerdì 24 ottobre alle 21 a Madrisio di Fagagna, nella sala polifunzionale «Sot il morâr». L’iniziativa è promossa dall’associazione…
Maseris, una lapide per i caduti sul lavoro
«La tutela dei lavoratori costituisce la prima forma di giustizia nel lavoro, parte integrante del diritto di ogni donna e di ogni uomo a svolgere un’attività dignitosa e protetta. Un lavoro non è vero se non è anche sicuro».…












