Nel 100° dell’ordinazione sacerdotale del Beato Luigi Monza (1925-2025), “La grande famiglia del beato Luigi Monza” (che ha una sua fraternità anche nella nostra Diocesi, a Pasian di Prato, con le Piccole apostole della Carità attive a “La Nostra Famiglia”) promuove quattro serate online, aperte a tutti, dai titolo: “Visto da vicino: sguardi differenti per scoprire il beato Luigi Monza”.
«Si tratta di un’opportunità per incontrare un sacerdote che con la sua testimonianza ci invita a rendere i luoghi che abitiamo più inclusivi, le relazioni più empatiche, la vita un dono da condividere», commenta Tiziana Scaccabarozzi, delle Piccole apostole della Carità.
Gli incontri verranno trasmessi dalle 20.45 alle 21.30 lunedì 3 novembre, lunedì 10, lunedì 17 e lunedì 24 in live streaming su YouTube tramite il Canale Beato Luigi Monza.
Interverranno mons. Giuseppe Marinoni, prevosto di Saronno (Va), mons. Franco Giulio Brambilla, vescovo di Novara, mons. Ennio Apeciti, responsabile dell’Ufficio delle cause dei santi dell’Arcidiocesi di Milano, mons. Giuseppe Satriano, vescovo di Bari-Bitonto.
Per informazioni, tel. 031625111; email: segreteria.centrostudi@lanostrafamiglia.it













