Gli Angel’s Wings Recording Studio annunciano una trasformazione significativa dei propri spazi con l’inaugurazione del nuovo Studio B, un ambiente completamente rinnovato e progettato per rispondere alle esigenze della produzione musicale contemporanea.
«Il nuovo concetto di studio è il tuo studio. Puoi anche arrivare con il tuo computer e collegarti alla nostra struttura, che diventa la tua», spiega Nico Odorico, audio engineer degli studi. Una visione che punta a offrire ai musicisti e produttori la massima flessibilità, e può integrare anche il loro setup personale con tecnologie professionali di ultima generazione.
Il nuovo Studio B è stato sviluppato per garantire un workflow più moderno, intuitivo e funzionale, adatto a ogni genere musicale: dalla produzione elettronica alle band, dai cantautori alle colonne sonore. L’obiettivo è mettere gli artisti nella condizione di lavorare nel modo più naturale ed efficace possibile, sfruttando un ambiente acustico di alta qualità e strumenti all’avanguardia.
Per presentare ufficialmente il nuovo spazio, sabato 6 dicembre alle ore 18.30 si terrà un brindisi inaugurale presso gli Angel’s Wings Recording Studio, a ingresso libero.
L’evento offrirà a musicisti, operatori del settore e appassionati l’occasione di visitare il nuovo studio, incontrare lo staff e scoprire da vicino le innovazioni introdotte.













