Regione
stampa

Lavori in A4 nel nodo di Palmanova

Cantiere notturno per il ripristino segnaletica. Modifiche alla circolazione

Lavori in A4 nel nodo di Palmanova

Autovie Venete ha pianificato un cantiere notturno nel Nodo di Palmanova per il ripristino e l'adeguamento della segnaletica orizzontale. I lavori - spiega la Concessionaria in una nota - si svolgeranno nella notte tra domani e venerdì e interesseranno, in due archi temporali diversi, le rampe delle direttrici Udine-Trieste e Venezia-Udine del bivio di intersezione tra le autostrade A4 e A23.

Gli interventi comporteranno alcune modifiche alla circolazione. A partire dalle 23 di domani - spiega Autovie - fino alle 2 di venerdì chi proviene dalla direttrice Tarvisio-Udine ed è diretto a Trieste potrà uscire a San Giorgio di Nogaro e riprendere la A4 in direzione Trieste rientrando allo stesso casello. Oppure potrà uscire a Udine Sud percorrere la viabilità ordinaria e riprendere l'autostrada A4 al casello di Palmanova.

A partire dalle 2 di venerdì fino alle 5 chi proviene da Venezia ed è diretto a Udine potrà uscire a Palmanova, rientrare allo stesso casello e riprendere la A4 in direzione Udine. Oppure potrà uscire al casello di Latisana percorrere la viabilità ordinaria e riprendere la A23 al casello di Udine Sud. Nessuna modifica per chi proviene da Trieste ed è diretto a Venezia e viceversa, per chi proviene da Udine ed è diretto a Venezia e per chi da Trieste è diretto a Udine.

Lavori in A4 nel nodo di Palmanova
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento