Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

Al via la 70ª Casa Moderna

Fino a domenica 8 ottobre, all’ente fiera di Udine 150 espositori

70 edizioni, 70 candeline sulla torta di Casa Moderna. Domani l’inaugurazione di questo atteso e importante evento, che da un’intuizione del 1953, è diventata la matrice dell’attività fieristica regionale e il punto di riferimento per aziende e visitatori nel settore casa-arredo-design.

Nell’occasione del 70°, alle 11.30, sarà inaugurato anche il nuovo piazzale della Fiera, opera che si inserisce nel programma di interventi di riqualificazione che in questi ultimi anni hanno interessato il quartiere fieristico inteso come piattaforma del Friuli centrale a disposizione delle istituzioni, delle imprese e delle persone per ridisegnare il nuovo assetto di sviluppo della Fiera a servizio di Udine e del Friuli Venezia Giulia.
Fino a domenica 8 ottobre, Casa Moderna si svilupperà nei padiglioni 5,6,7,8 e nelle aree esterne con la partecipazione di 150 espositori diretti: molti di loro amplificano l’elenco delle aziende con le case rappresentate che fanno salire a 300 i marchi esposti in fiera. L’offerta di quest’anno si articola in oltre 140 voci merceologiche.

Al fianco della Fiera anche CiviBank Società Benefit, Main Sponsor di Casa Moderna, AMGA Energia & Servizi – Gruppo Hera che quest’anno promuove la mobilità sostenibile per risparmiare e pesare meno sull’ambiente. Il green caratterizza anche lo stand della Regione F.V.G. presente al padiglione 6 con uno stand brandizzato IoSono FVG e un focus sulla filiera legno.

In programma anche arte, musica, mostre collaterali, concerti, incontri.

Orari: Sabato e domenica 10.00 – 20.00, da lunedì a venerdì 14.30 – 20.00, aAccesso in Fiera da ingresso Ovest

Articoli correlati

Poste italiane cerca portalettere

Poste Italiane ricerca in Friuli-Venezia Giulia portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente inserire, entro domenica 26 maggio, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del…