Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

Buttrio, il sindaco Bassi positivo

Medico del paese, il dottor Bassi è in isolamento. L’annuncio in un video su Facebook. Tamponi alla giunta. 

Non si è certo risparmiato, tra visite ai pazienti, tamponi rapidi ai cittadini, impegni istituzionali. E purtroppo il virus ha colpito anche lui, il sindaco Eliano Bassi, stimato medico del paese. Oggi l’annuncio ufficiale della positività, in un video pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Buttrio. Quarantena per la famiglia e tamponi per la giunta, anche se negli ultimi giorni il sindaco non ha avuto incontri ravvicinati e prolungati.

“In questo momento non ho particolari disturbi – rassicura Bassi -, ma devo isolarmi per un po’ da Buttrio e dai miei cari. Ho cominciato ad avere disturbi la notte di lunedì, e martedì mi sono assentato; oggi ho avuto la risposta del tampone. Spero non sia troppo lunga e che i sintomi restino blandi. Fatemi gli auguri”. Numerose le dimostrazioni di vicinanza e affetto per Eliano Bassi, con gli auguri di pronta guarigione.

Articoli correlati

Poste italiane cerca portalettere

Poste Italiane ricerca in Friuli-Venezia Giulia portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente inserire, entro domenica 26 maggio, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del…