Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

Spes, due incontri sulla comunicazione

Ospiti il filosofo Silvano Petrosino e Rosy Russo, fondatrice di Parole O_stili

Ultima coppia di incontri per la Scuola di Politica ed Etica Sociale (Spes) dell’Arcidiocesi di Udine. Martedì 9 e martedì 23 maggio al centro dei lavori ci sarà il tema della comunicazione, inquadrato da prospettive diverse.

Si inizia martedì 9 maggio con Silvano Petrosino, filosofo morale dell’Università Cattolica di Milano, che offrirà a corsisti e uditori una riflessione sul tema «Comunicazione al tempo dei social».

Rosy Russo, consulente di comunicazione e fondatrice di Parole O_stili, interverrà invece martedì 23 maggio esplorando il Manifesto della Comunicazione non ostile, grazie a un intervento dal titolo «Un manifesto per civilizzare la rete».

Entrambi gli appuntamenti si svolgono nell’ormai consueta sede della Scuola superiore dell’Università di Udine, in via Gemona 92 (palazzo Garzolini-Di Toppo-Wasserman).

Agli incontri della SPES è possibile partecipare anche da uditori, scrivendo una e-mail all’indirizzo spes@diocesiudine.it.

Articoli correlati

Poste italiane cerca portalettere

Poste Italiane ricerca in Friuli-Venezia Giulia portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente inserire, entro domenica 26 maggio, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del…