Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cultura

Tiziano Ferro nel 2023 in Friuli

Il tour originariamente previsto per il 2020 toccherà i più importanti stadi italiani. Prima data a Lignano

Attualmente al lavoro su nuove canzoni, come pubblicato pochi giorni fa sui suoi canali ufficiali, oggi Tiziano Ferro ha annunciato il tour nei più importanti stadi italiani, che prenderà il via il 7 giugno 2023 dal Friuli Venezia Giulia, allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD).

Il tour, originariamente previsto per il 2020, poi spostato al 2021 e successivamente cancellato, si terrà dunque nell’estate 2023.

I biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023. I biglietti disponibili per le nuove date sono da ora in vendita online su Ticketone.it, Ticketmaster.it, Vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati.

L’ultimo disco di inediti fu pubblicato a novembre 2019, mentre a novembre dello scorso anno uscì “Accetto miracoli: l’esperienza degli altri”, il suo primo album di cover e ultimo progetto discografico ufficiale.

Il concerto in programma il 7 giugno 2023 a Lignano Sabbiadoro è organizzato da Live Nation con Fvg Music Live, in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro, la Regione Friuli Venezia Giulia e Lisagest.

Biglietti in vendita online su Ticketone.it, Ticketmaster.it, Vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati Ticketone

Per maggiori info:  e info@fvgmusiclive.it – www.fvgmusiclive.it

Articoli correlati

14 mila presenza alle Giornate Fai

La 32ª edizione delle Giornate FAI di Primavera in Friuli-Venezia Giulia ha confermato l’affetto e l’interesse verso quello che è riconosciuto come il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio storico, culturale,…