Regione
stampa

A4, nuove chiusure per lavori

Tra il nodo di Palmanova e San Giorgio Nogaro

A4, nuove chiusure per lavori

Con il completamento nella parte centrale dei manufatti di attraversamento posti al di sotto dell'autostrada entrano nella fase finale i lavori di realizzazione della terza corsia nel tratto di A4 compreso fra il nodo di Palmanova e San Giorgio di Nogaro. A partire da oggi, rende noto Autovie Venete, ogni settimana - dalle ore 22 di mercoledì alle 4 di lunedì - nel tratto compreso fra il nodo di Palmanova e Gonars in direzione Venezia, dove si viaggia già su tre corsie, sarà necessario chiuderne una, quella di sinistra (sorpasso veloce).
Il cantiere, informa la Concessionaria, sarà attivo per quattro settimane, quindi fino alle ore 4 di lunedì 14 ottobre. Prevista anche la chiusura della A4 tra il nodo di Portogruaro e Latisana in direzione Trieste, dove proseguono anche i cantieri del terzo lotto (Alvisopoli-San Giorgio di Nogaro) e del secondo lotto (nodo di Portogruaro-Alvisopoli).
Nel fine settimana i lavori si concentreranno - per quanto riguarda il terzo lotto - nell'area tra Ronchis e San Michele al Tagliamento dove verrà risanato un tratto della vecchia pavimentazione e realizzato un flesso (una deviazione sulla carreggiata) per lo spostamento del traffico su un nuovo tratto della terza corsia.

A4, nuove chiusure per lavori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento