«Volontari: eroi senza mantello» è l’eloquente titolo dell’iniziativa in programma per sabato 3 agosto a Forgaria nel Friuli, in piazza Tre Martiri: «Una festa per dire grazie alle associazioni e ai volontari che si adoperano per rendere più bello e più vivo il nostro territorio» si legge nel volantino che promuove l’evento. L’avvio è previsto alle 18 con l’apertura dei chioschi con specialità a cura delle attività commerciali, i tornei a squadre e la consegna degli attestati di merito. Alle 21 andrà invece in scena la musica dal vivo con gli «Hoop», cover band dei Pooh.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Forgaria fa festa con i suoi volontari
Forgaria fa festa con i suoi volontari

Articoli correlati
Da Illegio a Go!2025. Mostra “Sul confine della pace”
Parte da Illegio la mostra “Sul confine della pace. La grande bellezza scuote il mondo in fiamme” che dall’8 novembre fino all’8 febbraio animerà GO!2025 nella suggestiva cornice della chiesa di San Carlo e Palazzo del…
Sottoselva, si celebra il “Perdon dal Rosari”
Domenica 19 ottobre, a Sottoselva, località in comune di Palmanova, si rinnova l’appuntamento con il “Perdon dal Rosari”. Il programma prevede la celebrazione della Santa Messa alle 9.30, accompagnata dalla cantoria locale; a…
Riapre la parrocchiale di Nogaredo di Prato
È una domenica di grande festa quella che attende la comunità di Nogaredo di Prato, il 19 ottobre, infatti, la chiesa parrocchiale, dedicata a San Martino riaprirà ai fedeli dopo un significativo restauro. «Dopo tre anni di…