«Volontari: eroi senza mantello» è l’eloquente titolo dell’iniziativa in programma per sabato 3 agosto a Forgaria nel Friuli, in piazza Tre Martiri: «Una festa per dire grazie alle associazioni e ai volontari che si adoperano per rendere più bello e più vivo il nostro territorio» si legge nel volantino che promuove l’evento. L’avvio è previsto alle 18 con l’apertura dei chioschi con specialità a cura delle attività commerciali, i tornei a squadre e la consegna degli attestati di merito. Alle 21 andrà invece in scena la musica dal vivo con gli «Hoop», cover band dei Pooh.
- Home
- Territorio
- Friuli Collinare
- Forgaria fa festa con i suoi volontari
Forgaria fa festa con i suoi volontari

Articoli correlati
Lutto in Carnia per la morte di don Guido Mizza
Lutto nelle comunità di Ravascletto, Comeglians e Tualis, per la morte del parroco, don Guido Mizza. Il sacerdote è deceduto venerdì 5 settembre, colto da un malore mentre era in spiaggia a Bibione, dove si trovava da qualche…
Atletica. Al Trofeo Città di Majano attesi 700 dall’Italia e dall’estero
È tutto pronto per la 33ª edizione del “Trofeo Città di Majano”, meeting internazionale giovanile riservato alle categorie under 14 e under 16. Sabato 6 settembre, allo stadio Arturo Verza, sono attese 23 rappresentative…
Don Michelutti è il nuovo parroco di Coseano, Cisterna e Barazzetto
Classe 1966, originario di Rualis (Cividale), sarà don Maurizio Michelutti, a raccogliere il testimone di don Valentino Martin – trasferito ad Artegna – alla guida delle Parrocchie di Coseano (con la comunità di Coseanetto),…