Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
News

Restano tutti e 4 in carcere i rapinatori della gioielleria

“Unica misura proporzionata alla gravità dei fatti e adeguata a fronteggiare le esigenze cautelari”, ha affermato il gip Daniele Faleschini

Restano in carcere tutti e quattro i presunti componenti della banda che sabato mattina ha rapinato con una pistola una gioielleria in centro a Udine. Lo ha deciso il gip del tribunale di Udine Daniele Faleschini Barnaba che, sciogliendo la riserva assunta ieri all’esito dell’udienza in carcere, ha convalidato l’arresto del “palo” bloccato in flagranza sul posto e i fermi degli altri tre indagati, i due esecutori materiali della rapina, e l’autista. Accogliendo la richiesta della Procura, il gip ha disposto per tutti la misura della custodia cautelare in carcere, “unica misura proporzionata alla gravità dei fatti e adeguata a fronteggiare le esigenze cautelari”. 

Articoli correlati

La luce vince sempre

In questa Settimana i tempi sono rallentati: la liturgia della Chiesa ne scandisce il tempo, facendoci assaporare di giorno in giorno, secondo la prospettiva dei Vangeli, il mistero della Passione, Morte e Risurrezione di…