Abbonati subito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie
Cronaca

Addio a Sandra Nobile

A Sevegliano i funerali della presidente regionale del Centro italiano femminile.

«Sandra Nobile ci ha lasciate; scompare una Presidente sensibile, appassionata, una persona buona, aperta e disponibile, ma, soprattutto, un’amica sincera che lascia in tutte le persone che la hanno conosciuta e frequentata un vuoto difficile da colmare» così Renata Masotti del Centro italiano femminile di Udine commenta la salita al cielo della presidente regionale. «Con la Sua infaticabile, assidua attività, sempre volta a realizzare con lungimiranza il bene comune, ci ha dato forza e un esempio prezioso: come dovrebbe essere vissuta l’esistenza per gli altri. Alla famiglia, al marito Francesco, ai Figli e ai Nipoti esprimo la mia più affettuosa vicinanza e, anche a nome del Consiglio, il più profondo cordoglio».

Un Santo Rosario si celebrerà nella parrocchia di Sevegliano sabato 30 marzo alle ore 18.40 circa. Le esequie nella stessa chiesa domenica 31 marzo alle ore 16.00.

Articoli correlati

Poste italiane cerca portalettere

Poste Italiane ricerca in Friuli-Venezia Giulia portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente inserire, entro domenica 26 maggio, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del…